Se sei architetto, sai fare i rilievi di un appartamento in dieci minuti, e usi il cad come giocare con le caramelle, hai una ottima capacità di reperimento degli articoli più innovativi contattando gli agenti commerciali, se sai trattare stringendo ottimi contratti scritti con il cliente, qui hai trovato la tua clinica privata ove operare con i tuoi clienti tra campionari e fornitori, per realizzare le loro ambientazioni da sogno, trasformando le idee in realtà
PROGETTO HOME DESIGN CENTER
Può diventare partner chiunque dotato di competenze specifiche e propria partita iva od altra posizione fiscale autonoma legalmente ammessa desideri appoggiarsi al database d'acquisto Faccio Livio.
I migliori Product scout sempre alla ricerca di articoli d'avanguardia nel campo della pavimentazione, rivestimento, arredobagno, impiantistica e tecnologia edilizia, possono contribuire quotidianamente allì'integrazione del database articoli Faccio Livio ˜.
I partners convenzionati potranno usare il software per il collegamento con i web stores dei vari forniitori, con cui effettuare in proprio gli acquisti secondo convenzione. Inoltre il Partner P.O.S. che deciderà di collaborare come professionista indipendente all'interno della struttura, sarà dotato di software gestionale con moduli contrattuali sempre aggiornati civilisticamente e legalmente per la corretta e sicura conclusione positiva del contratto col cliente.
Il picking and delivery Engine system di Faccio Livio ˜ verrà messo a disposizione epr la creazione di ordini di presa e consegna.
Infine il modulo finance operator provvede all'assegnazione automatica del programma di finanziamento richiesto dal cliente che se invece non vuole ricorrere ad alcun tipo di finaziamento potrà essere servito dalla semplice procedura Front end Virement Routine che agevolerà le sue operazioni di pagamento previste contrattualmente.
L'accesso a questi strumenti sarà reso possibile solo dopo che il professionista indipendente avrà praticato un periodo di incontro con i propri clienti presso la struttura espositiva Faccio Livio di almeno una stagione commerciale, questo al fine di assicurare il completo affiatamento con la nostra struttura, nel rispetto della riservatezza dei nostri metodi procedurali.
Scopri l'offerta
Philosophy
Innovazione
Lo spirito d'innovazione e i continui investimenti lavorativi su avangarde products proveniente da case leader in ricerca e sviluppo ci consentono di realizzare in netto anticipo rispetto ai competitor soluzioni che permettono ai Partner di disporre sempre della miglior offerta sul mercato e di entrare in nuovi business settoriali altamente competitivi.
Collaborazione coordinata
La rete di vendita viene costantemente affiancata nello sviluppo del business: dalla fase formativa al supporto commerciale, dal marketing personalizzato all'assistenza tecnica qualificata.
Ecco gli articoli recensiti per voi in questo Blog
mercoledì 26 settembre 2012
Maria De Ciutis Pittrice in Cinisello
mercoledì 30 maggio 2012
COSTO DI UNA CASA ANTISISMICA
Il costo previsto, in base a criteri di logicità economica, permettono di affermare che sarà possibile costruire al pezzo di preventivo di euro 1200 per metro cubo di fabbricato.Ed ora io pongo termine a questi brevissimi cenni.
Lo hanno proclamato sempre il Parlamento, e il Presidente della Repubblica e nessuno ormai ne ha dubbio.
Rientrata in breve la calma sapiente che osserva, misura e provvede, si è levato alto sopra tutti il problema della salvezza a venire.
Poiché, qualunque siano le private opinioni, le città colpite devono fatalmente risorgere, è necessario ed urgente rivolgere tutti i mezzi della scienza ad uno sforzo concorde per dare, a chi ama le proprie terre e perciò ha diritto di abitarle, la sicurezza della vita.
E' necessario che il Governo, memore della passata sventura, faccia tesoro dei migliori accertamenti scientifici e ne pretenda l'applicazione severa con tutti i mezzi di cui dispone la sua autorità.
Non bisogna dar quartiere alla speculazione ingorda, la quale, scorgendo innanzi a sé un largo campo da mietere, sta alle vedette ed approfitta di ogni debolezza per insinuarsi e rovinare colla simulazione, col raggiro e colla mala fede tutta l'opera di energia e di carità cui la ricostruzione sarà dovuta.
Tutto il mondo civile, che a quest 'opera ha nobilmente concorso, ora ci guarda e ne attende a buon diritto il risultato.
Provvedere seriamente: ecco il dovere che ci è imposto dalla dignità nazionale.
Da un brano scritto a
Torino, nell' Ottobre 1909 dall'Ing. A. DANUSSO.
lievemente rieditato per attualizzazione da E. Faccio
TESTO ORIGINALE
mercoledì 4 aprile 2012
Evento architetti questo sabato
Sabato di Pasqua da Faccio Livio ™
F A C C I O L I V I O ™
h o u s i n g & c o n t r a c t