PROGETTO HOME DESIGN CENTER

Vantaggi dei partners
Convenzionati con Faccio Livio ˜ Club.
Può diventare partner chiunque dotato di competenze specifiche e propria partita iva od altra posizione fiscale autonoma legalmente ammessa desideri appoggiarsi al database d'acquisto Faccio Livio.

I migliori Product scout sempre alla ricerca di articoli d'avanguardia nel campo della pavimentazione, rivestimento, arredobagno, impiantistica e tecnologia edilizia, possono contribuire quotidianamente allì'integrazione del database articoli Faccio Livio ˜.

I partners convenzionati potranno usare il software per il collegamento con i web stores dei vari forniitori, con cui effettuare in proprio gli acquisti secondo convenzione. Inoltre il Partner P.O.S. che deciderà di collaborare come professionista indipendente all'interno della struttura, sarà dotato di software gestionale con moduli contrattuali sempre aggiornati civilisticamente e legalmente per la corretta e sicura conclusione positiva del contratto col cliente.

Il picking and delivery Engine system di Faccio Livio ˜ verrà messo a disposizione epr la creazione di ordini di presa e consegna.

Infine il modulo finance operator provvede all'assegnazione automatica del programma di finanziamento richiesto dal cliente che se invece non vuole ricorrere ad alcun tipo di finaziamento potrà essere servito dalla semplice procedura Front end Virement Routine che agevolerà le sue operazioni di pagamento previste contrattualmente.

L'accesso a questi strumenti sarà reso possibile solo dopo che il professionista indipendente avrà praticato un periodo di incontro con i propri clienti presso la struttura espositiva Faccio Livio di almeno una stagione commerciale, questo al fine di assicurare il completo affiatamento con la nostra struttura, nel rispetto della riservatezza dei nostri metodi procedurali.

Scopri l'offerta

Philosophy

L'offerta ampia, funzionalmente completa ed integrata permette ai Partner di essere fornitori globali dei propri clienti e di riuscire ad anticiparne bisogni ed esigenze.

Innovazione
Lo spirito d'innovazione e i continui investimenti lavorativi su avangarde products proveniente da case leader in ricerca e sviluppo ci consentono di realizzare in netto anticipo rispetto ai competitor soluzioni che permettono ai Partner di disporre sempre della miglior offerta sul mercato e di entrare in nuovi business settoriali altamente competitivi.

Collaborazione coordinata

La rete di vendita viene costantemente affiancata nello sviluppo del business: dalla fase formativa al supporto commerciale, dal marketing personalizzato all'assistenza tecnica qualificata.


Ecco gli articoli recensiti per voi in questo Blog

mercoledì 30 maggio 2012

COSTO DI UNA CASA ANTISISMICA

Le case antisismiche dovranno essere in cls ed avere parametri geometrici statici secondo gli studi antisismici.


Il costo previsto, in base a criteri di logicità economica, permettono di affermare che sarà possibile costruire al pezzo di preventivo di euro 1200 per metro cubo di fabbricato.


Ed ora io pongo  termine a questi brevissimi cenni. 

La sventura laziale, calabro-sicula, friulana, ligure, aquilana, ed ora emiliana-romagnola,   sono state sventure nazionali. 


Lo hanno  proclamato sempre il  Parlamento, e il Presidente della Repubblica e nessuno ormai ne ha dubbio.

Lo ha affermato solennemente lo slancio  concorde e mirabile di  carità, lo abbiamo  sentito  tutti nel nostro  cuore di italiani.  


Rientrata in breve la calma sapiente che osserva, misura e provvede, si è  levato alto  sopra  tutti il problema della salvezza  a  venire.


Poiché, qualunque siano le private opinioni, le  città colpite devono  fatalmente risorgere, è necessario ed  urgente  rivolgere  tutti i mezzi della scienza ad uno sforzo  concorde  per  dare, a chi  ama le proprie terre e perciò ha diritto di  abitarle, la sicurezza della vita.

Il Governo con lodevole premura ha sempre provocato il  parere di una dotta Commissione e sancito delle norme  statiche ed igieniche : ma tali norme  richieste in fretta, quando di questi  studi quasi ne s suno si  era  ancora occupato, non potevano riuscire  altrimenti che manchevoli, almeno per quanto  riguarda  le prescrizioni statiche.

Perciò mi è parso utile  proporre al Congresso di  Firenze un voto: cioè che il Governo di turno nomini una Commissione  permanente di sismologi e di  ingegneri sperimentati, la quale  svolga uno studio teorico-pratico continuato sull'edilizia antisismica coordinando in un solo  sistema  tutto il  contributo di  studi e di esperienze che  sarà  prodotto dal mondo  tecnico, e in pari tempo abbia facoltà di dis cutere, modificare e quindi  approvare  rapidamente e con unità di  criteri i progetti che  saranno  presentati  per  la  ricostruzione.


E' necessario che il Governo, memore della passata  sventura, faccia  tesoro dei migliori  accertamenti scientifici e ne  pretenda l'applicazione  severa con  tutti i mezzi di cui dispone la sua  autorità.


Non bisogna  dar  quartiere alla speculazione  ingorda, la quale,  scorgendo innanzi a sé un  largo campo da mietere,  sta alle  vedette ed approfitta di ogni debolezza  per  insinuarsi e  rovinare colla simulazione, col  raggiro e colla mala fede tutta l'opera di energia e di  carità cui la  ricostruzione  sarà dovuta.


Tutto il mondo civile, che a  quest 'opera ha nobilmente concorso, ora ci guarda e ne  attende a buon  diritto il  risultato.


Provvedere  seriamente: ecco il dovere che ci è imposto dalla dignità nazionale.


Da un brano scritto a 


Torino, nell' Ottobre 1909 dall'Ing. A. DANUSSO.


lievemente rieditato per attualizzazione da E. Faccio


TESTO ORIGINALE




Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui